martedì 23 novembre 2010

Filastrocca del buon Maestro



A tutti i miei piccoli dedico questa filastrocca.
Mi mancate tantissimo e spero tanto di ritornare presto con voi.
Un bacio dalla Maestra Carmen che vi vuole tanto bene!

Filastrocca del buon maestro

Maestra/o, insegnami il fiore ed il frutto
- Col tempo, ti insegnerò tutto -
Insegnami fino al profondo dei mari.
- Ti insegno fin dove tu impari-
Insegnami il cielo, più che si può- Ti insegno fin dove io so-
E dove non sai?
- Da lì andiamo insieme-Maestra/o e scolaro, dall’albero al seme
Insegno ed imparo,
insieme perché
io insegno se imparo con te

4 commenti:

  1. Grazie maestra, anche a me manchi tanto.
    Ti voglio tanto bene.
    Ci vediamo presto.

    Luca Calcavecchia

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per la filastrocca, anche tu mi manchi

    ciao
    Leo

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per la bella filastrocca anch'io ti voglio tanto bene, speriamo che tutto si sistemi presto.

    ciao

    Leonardo Vuinovich

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di chiamare l'appello e rilevare che tutti sono PRESENTI!

    RispondiElimina